Al di là del Buco

peter_lorre_tetta

Italiana, studentessa, 27 anni. Vivo per conto mio, da qualche tempo faccio la webcam girl. Mi sono iscritta al sito, ho cominciato a chattare con uomini che vogliono vedermi nuda, mi spoglio e in cambio ricevo dei regali. Poi ho pensato che non fosse sufficiente per campare, ho scartato l’idea di fare la commessa, la cameriera, la badante e ho messo un annuncio per fare la prostituta. Ora vendo servizi sessuali e non ho alcuna tutela legale. Non c’è modo di chiedere una regolarizzazione. Devo essere prudente perché se scoprono quello che faccio arrestano il mio padrone di casa per favoreggiamento, anche se lui non sa proprio nulla e io sono molto discreta. Ho conosciuto altre, soprattutto se straniere, che per non avere problemi si affidano a qualcuno che affitta per loro conto. Ovviamente il tizio vuole una percentuale. Se la legge fosse diversa non ci sarebbe alcuna percentuale da dare a nessuno…

View original post 1,538 more words

